Parco macchine

Macchine all'avanguardia

La GUARNIFIN s.r.l. in questi anni ha sempre avuto come obiettivo il rinnovamento del parco macchine con l’inserimento di macchinari nuovi e di ultima generazione al fine di soddisfare le esigenze del cliente puntando sempre sulla qualità.

Al fine di ricavare le rondelle in gomma da taglio di manicotto la GUARNIFIN s.r.l. dispone di macchine tecnologicamente avanzate che permettono la lavorazione di tutti i diametri richiesti dai nostri clienti.

Sono state introdotte anche per la rettifica macchine di ultima generazione dotate di software apposito che permette di memorizzare trattamenti dedicati in grado di standardizzare un processo e di ripeterlo nel tempo.

Per la lavorazione di fustellatura/tranciatura la GUARNIFIN s.r.l. in collaborazione con il cliente sviluppa e realizza attrezzature e fustelle a disegno specifiche al fine di ricavare il prodotto finito da lastra o semilavorato.

A conclusione del nostro trattamento produttivo su esigenza o richiesta del cliente, si effettua il trattamento di post vulcanizzazione.

Reg. Imp. Bg. - Cod. Fisc: 03791610169 - R.E.A. di Bg. n. 408848 - Crediti